domenica 28 giugno 2009

Accanimento terapeutico verso i blog




Come si è soliti sottolineare in questi casi "fatta la legge, gabbato lo santo".

Questa volta però non me la sento di cancellare questo povero blog che per tre mesi mi ha accompagnato nel mio percorso sino all'esame.

La proposta che vi faccio è dunque questa: e se mantenessimo in vita questi spazi per scambiarci informazioni, consigli, appunti sui vari esami?

Io, nel frattempo, cazzeggio un po'.

5 commenti:

  1. cavolo... L'ho visto anche io quello stramaledetto cartello della coop!

    Mi sembra una buona idea tenere questi vostri lavori; non abbandonatevi a Facebook come ha fatto la mia facoltà, vi supplico!

    RispondiElimina
  2. Ma come? Account per gli studenti su Facebook? Voi di Reggio si che siete moderni, anche troppo!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente nessuna intenzione di abbandonare questi spazi... con tutto il tempo che ci messo a personalizzare il mio template, oltre che nella stesura dei post, a lasciare a se stesso il mio blog non ci penso proprio! Alla fine sono pagine cui posso fare riferimento io stesso per i link e tutte le informazioni che di giorno in giorno ho inserito... sicuramente uno strumento di grande comodità!

    E poi io Facebook NON CE L'HO! E al momento non ho la minima intenzione di registrarmi...

    RispondiElimina
  4. Certo che ci sto...anche se effettivamente noi potremmo farne volentieri a meno visto che ti stresso circa 3 volte a settimana per appunti, dritte e cavolate varie! vabbè, vorrà dire che trasferiremo le nostre discussioni dal cellulare al web

    RispondiElimina
  5. Beh magari non tutte tutte le chiacchiere andrebbero traferite, le malvagità più vigliacche teniamocele ancora per noi, dai! :)

    RispondiElimina