venerdì 5 giugno 2009

Non vedo. Non sento. Non parlo. Ma posto.

In diretta dalla lezione, mentre si parla di Gazzetta dello Sport e altro, un paio di foto, cinque per la precisione, mi fanno sobbalzare dalla sedia.

Non voglio scadera in polemica né sull'uso criminoso e paradossale che i nostri personaggi politici fanno dei mezzi di informazione, come direbbero i manuali di semiotica del giornalismo: "un'immagine vale più di mille parole".











Immagine tratte da El Pais.

7 commenti:

  1. adesso berlusconi querelerà anche te!

    RispondiElimina
  2. é vero che un'immagine vale più di mille parole, ma io avrei cmq preferito leggere un migliaio di vocaboli piutosto che vedere delle simili foto!

    RispondiElimina
  3. La mia vigliaccaggine ti consiglia di toglierle, il mio lato idealista dice "combatti"! In ogni caso se vinco dei soldini con un gratta e vinci ti pago gli avvocati, don't worry!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la solidarietà! ^^

    RispondiElimina
  5. solo porchè non ho avuto le p---e per pubblicarla io. bravo matteo! immagino comunque che tu sia consapevole che il tuo blog presto verrà oscurato! ti auguro solo che avvenga dopo il tuo esame... ah oggi è uscita la notizia che le foto non sono solo quelle 3-5 ma ce ne sono molte di più. inizia la caccia!

    RispondiElimina
  6. Grazie Denise, speriamo solo che la cosa succeda solo dopo che avrò sostenuto l'esame!

    Ce ne sono altre?
    Come direbbe Jerry Calà: libidine coi fiocchi!

    RispondiElimina